12enne in ospedale per il troppo alcool: è successo a Crema in Largo della Pace intorno alle 22.30 di ieri sera.

12enne in ospedale

Un ragazzino di 12 anni, complice forse i festeggiamenti di Halloween, è finito in ospedale dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. E’ successo a Crema in Largo della Pace quando erano quasi le 22.30. Il ragazzino, soccorso in codice giallo da un’ambulanza della Croce Verde, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

Eventi violenti a Soncino

Nella notte si sono verificati due episodi violenti, entrambi a Soncino in via Brescia. Il primo, classificato come “aggressione” è avvenuto dieci minuti dopo l’1.30. Due giovani di 18 e 21 anni sono stati soccorsi da un’ambulanza e trasportati in ospedale in codice verde. Sul luogo anche una pattuglia dei Carabinieri.
Il secondo episodio, classificato come “rissa” è avvenuto intorno alle 3.30. Ad essere trasferito in ospedale questa volta è stato un giovane di 21 anni. Per lui nessuna grave conseguenza.

Leggi anche:  Ancora violenza nella Bassa: aggressione e rissa SIRENE DI NOTTE

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!