Commenti Recenti

Quando, per caso, ho visto la foto e di conseguenza letto l’articolo, non potevo crederci. Sono rimasta sotto shock. Sono passati anni da quando ho incontrato il signor Maurizio e sua moglie Carla, ma non potrei mai dimenticare la solarita e il buon cuore di quest’uomo. Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio alla sua famiglia.

7 Ottobre alle 21:56

Ma veramente a Cremona hanno tempo e soldi da buttare in questa stupidaggine?

9 Settembre alle 09:01

auguri

7 Settembre alle 10:10

bene

30 Agosto alle 17:23

Ma a quale numero corrispondo i vecchi colori?

4 Agosto alle 10:39

Il terremoto in California ha colpito una zona desertica praticamente non popolata. Quello dell’Aquila aveva l’epicentro nella città.

6 Luglio alle 11:06

Non male come idea sarei interessato

29 Giugno alle 23:54

Un ultimo commosso saluto a don Sante, prete non sempre capito.

8 Giugno alle 11:22

ma i motivi delle intimidazioni????

18 Aprile alle 09:49

Ma controllare prima di acquistare?? Poi con certe cifre!! Fare una ricerca su Google o controllare il numero su tellows mi sembrano la base

15 Aprile alle 11:12

FINALMENTE UNA COSA GIUSTA..IL LICENZIAMENTO….

11 Aprile alle 20:06

Complimenti a tutto lo staf del centro sm…

8 Aprile alle 14:56

Oltre a questo, ha anche dichiarato chi installa una autoricarica elettrica a casa gode di uno sgravio di 3000 euro, pura fantasia, sì può scaricare il 50% di 3000 euro in 10 anni, vale a dire 150 euro all’anno x 10 anni.

24 Marzo alle 01:29

E il vero problema di questa città sono le unioni civili, ma non scherziamo per favore, vediamo piuttosto come è conciata la città, piena di buche, immondizia, le tasse più alte della Lombardia, sanità che non funziona, delinquenti che spacciano ovunque e tanto altro, ma vogliamo svegliarci?

14 Marzo alle 22:25

Questo signore non paga nessuno, rovina famiglie perché fa fallire tutte le aziende che prende in mano, tutti rimangono senza lavoro, si serve di prestanomi passandola sempre liscia, per la prima volta con Tintex Italia è esposto di prima persona (naturalmente per errore) speriamo venga fermato per banca rotta fraudolenta. L’ennesimo fallimento sarà deciso a breve nel tribunale di Milano. Farabutto!!

10 Marzo alle 02:10

il seggio di via ammiraglio rizzo che fine ha fatto ? o vogliamo mandare tutta l’arenella , fiera, e l’acquasanta in centro !!!!!

1 Marzo alle 18:31

interessantissime manifestazioni , sopratutto per i bimbi , lodevole grazie

5 Dicembre alle 19:19

TWS, dolce e sapori, Tintex Italia non ancora ufficialmente fallita ma insolvenze generali con ex dipendenti (dove tutti hanno dato le dimissioni perché non venivano pagati) fornitori, stato, energia, affitto dell’immobile. Le e aziende di questo tizio falliscono tutte, ma non lo fermeranno mai? Quanta gente dovrà ancora truffare prima di finire in galera?

3 Dicembre alle 14:25

Io ho seguito la trasmissione, non ci ho trovato nulla di così indecente come descritto nell’articolo. anzi l’ho trovato molto chiaro e corretto.
e condivido in pieno quanto da lui detto ai bambini.

21 Novembre alle 11:31

ma il proprietario dei cani? una bella ammenda no?
e sempre senza museruola! soprattutto in città e nei centri commerciali e nei ristoranti e nei bar eccettera eccetera eccetera

20 Novembre alle 12:37

Interessante, è possibile vedere il programma completo?

18 Novembre alle 14:59

ci manca pure che alzino i limiti di velocità! ma bisogna proprio essere degli irresponsabili! invece di smetterla di costruire mezzi sempre più potenti e veloci questo qui propone di andare più veloci! ma robe da matti

12 Novembre alle 11:52

INIZIATIVA FELICE

10 Ottobre alle 14:56