Commenti Recenti

Fulvio ha detto:
22 Novembre 2019 alle 18:01
Mi sembra una reazione esagerata per due o tre insulti.

Di male in peggio!!!
Complimenti Fulvio, complimenti e vergognati!!!

p.s. La ruota gira per tutti

Povera Italia

6 Dicembre alle 11:01

era cosi faticoso spostare la nutria?? a volte mi chiedo se l’uomo sia in grado di ragionare

5 Dicembre alle 19:12

Io rimango senza parole, questo è un classico esempio di come mica sia la tecnologia ad essere demoniaca ma l’uso che se ne fa. Rimango costernata da come sia sentito più importante riprendere le nudità di una persona e prenderlo per il c**o facendo diventare la ripresa virale piuttosto che domandarsi, con questo freddo, con tutte le porcherie che potrebbe pestare e ferire i suoi piedi, se non sia soggetto a qualche disagio e di conseguenza essere aiutato anche solo per la sua dignità personale. No! È più importante immortalare e ridicolizzare mandando in giro per il mondo. Mi sento costernata per la società in cui mi ritrovo a crescere mio figlio. Anche questo lo vedo come bullismo.

27 Novembre alle 18:21

Mi sembra una reazione esagerata per due o tre insulti. Comunque la vita è sua ed è giusto che sia lei a decidere come reagire.

22 Novembre alle 18:01

Loretta sei una f…! Voglio conoscerti!
Tiziano

22 Novembre alle 08:16

Quando, per caso, ho visto la foto e di conseguenza letto l’articolo, non potevo crederci. Sono rimasta sotto shock. Sono passati anni da quando ho incontrato il signor Maurizio e sua moglie Carla, ma non potrei mai dimenticare la solarita e il buon cuore di quest’uomo. Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio alla sua famiglia.

7 Ottobre alle 21:56

Ma veramente a Cremona hanno tempo e soldi da buttare in questa stupidaggine?

9 Settembre alle 09:01

auguri

7 Settembre alle 10:10

bene

30 Agosto alle 17:23

Ma a quale numero corrispondo i vecchi colori?

4 Agosto alle 10:39

Il terremoto in California ha colpito una zona desertica praticamente non popolata. Quello dell’Aquila aveva l’epicentro nella città.

6 Luglio alle 11:06

Non male come idea sarei interessato

29 Giugno alle 23:54

Un ultimo commosso saluto a don Sante, prete non sempre capito.

8 Giugno alle 11:22

ma i motivi delle intimidazioni????

18 Aprile alle 09:49

Ma controllare prima di acquistare?? Poi con certe cifre!! Fare una ricerca su Google o controllare il numero su tellows mi sembrano la base

15 Aprile alle 11:12

FINALMENTE UNA COSA GIUSTA..IL LICENZIAMENTO….

11 Aprile alle 20:06

Complimenti a tutto lo staf del centro sm…

8 Aprile alle 14:56

Oltre a questo, ha anche dichiarato chi installa una autoricarica elettrica a casa gode di uno sgravio di 3000 euro, pura fantasia, sì può scaricare il 50% di 3000 euro in 10 anni, vale a dire 150 euro all’anno x 10 anni.

24 Marzo alle 01:29

E il vero problema di questa città sono le unioni civili, ma non scherziamo per favore, vediamo piuttosto come è conciata la città, piena di buche, immondizia, le tasse più alte della Lombardia, sanità che non funziona, delinquenti che spacciano ovunque e tanto altro, ma vogliamo svegliarci?

14 Marzo alle 22:25

Questo signore non paga nessuno, rovina famiglie perché fa fallire tutte le aziende che prende in mano, tutti rimangono senza lavoro, si serve di prestanomi passandola sempre liscia, per la prima volta con Tintex Italia è esposto di prima persona (naturalmente per errore) speriamo venga fermato per banca rotta fraudolenta. L’ennesimo fallimento sarà deciso a breve nel tribunale di Milano. Farabutto!!

10 Marzo alle 02:10

il seggio di via ammiraglio rizzo che fine ha fatto ? o vogliamo mandare tutta l’arenella , fiera, e l’acquasanta in centro !!!!!

1 Marzo alle 18:31

interessantissime manifestazioni , sopratutto per i bimbi , lodevole grazie

5 Dicembre alle 19:19

TWS, dolce e sapori, Tintex Italia non ancora ufficialmente fallita ma insolvenze generali con ex dipendenti (dove tutti hanno dato le dimissioni perché non venivano pagati) fornitori, stato, energia, affitto dell’immobile. Le e aziende di questo tizio falliscono tutte, ma non lo fermeranno mai? Quanta gente dovrà ancora truffare prima di finire in galera?

3 Dicembre alle 14:25