UISP Cremona premiato per i 30 anni di attività

Presentate in Sala Giunta di Palazzo Comunale, le molte iniziative in programma il 15 aprile prossimo nel centro cittadino.

UISP Cremona premiato per i 30 anni di attività
Pubblicato:
Aggiornato:

UISP Cremona premiato per i suoi 30 anni di attività.

UISP Cremona premiato

Il Comitato territoriale della UISP di Cremona ha presentato in Sala Giunta di Palazzo Comunale, al sindaco Gianluca Galimberti e all'assessore allo Sport Mauro Platè le attività previste per la celebrazione del 30° anno di attività dell'Associazione nel comune di Cremona.

Le attività in programma il 15 aprile

Il presidente Luca Zanacchi, accompagnato dalla vicepresidente Anna Feroldi, dall'ex presidente Goffredo Iacchetti e da diversi membri del direttivo, ha illustrato in particolare le numerose attività previste per domenica 15 aprile che si terranno nel centro cittadino. Alla mattina si inizia con la manifestazione podistica Vivicittà, una passeggiata ludico motoria per le strade cittadine, mentre dal pomeriggio in piazza Roma si susseguiranno manifestazioni di ginnastica, danza, pattinaggio, arti marziali, scherma e tante attività per bambini e bambine. Una vera e propria festa dello sport per promuovere le attività motorie e le occasioni di socialità.

Riconoscimento all’ente promotore

Al termine dell'incontro il Sindaco ha consegnato una targa di riconoscimento all'ente di promozione sportiva per i trenta anni di passione e l'impegno profuso nella promozione dello sport per tutti.

Seguici sui nostri canali