Treno guasto sulla Cremona-Treviglio: circolazione in tilt

Effetto domino lungo la direttrice dove sono stati soppressi treni e altri sono rimasti bloccati.

Treno guasto sulla Cremona-Treviglio: circolazione in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Un treno guasto fermo tra la stazione di Caravaggio e quella di Casaletto Vaprio ha mandato in tilt la direttrice Cremona-Treviglio. Anche oggi, 8 ottobre 2019, una mattinata da dimenticare per i pendolari. Ritardi e soppressioni hanno fatto infuriare i passeggeri.

Treno guasto

A causare il congestionamento della linea è stato il treno 10451 partito da Treviglio alle 6.07. Il convoglio è si è fermato tra le stazioni di Caravaggio e Casaletto Vaprio per un guasto. Trenord, dal suo sito con la circolazione in tempo reale ha fatto sapere che “il personale in servizio ne stava valutando l’entità”.

Effetto domino, linea in tilt

Inevitabile l’effetto domino sulla direttrice. Fermo nella stazione di Casaletto Vaprio il treno 10452 partito da Cremona alle 5.32 e diretto a Milano Porta Garibaldi proprio a causa del guasto sul treno che lo precedeva e impediva la regolare partenza.

Soppresso il treno 10453 (TREVIGLIO 07:07 – CREMONA 08:19) sempre per le ripercussioni del guasto al primo treno. Stessa sorte per il treno 10464 (CREMONA 07:41 – TREVIGLIO 08:53).

Problemi anche per il treno 10456 (CREMONA 06:04 – MILANO CERTOSA 07:57) che è rimasto fermo nella stazione di Castelleone.

LEGGI ANCHE>>

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali