Terminati i lavori al Centro Civico di Bagnara

Sindaco Galimberti: “Insieme al privato, spazi più belli per anziani”.

Terminati i lavori al Centro Civico di Bagnara
Pubblicato:
Aggiornato:

Terminati nei giorni scorsi i lavori al Centro Civico di Bagnara, Sindaco Galimberti: "Rendiamo più belli e attrattivi gli spazi di incontro e di aggregazione della nostra città".

Centro Civico di Bagnara: terminati i lavori

Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori principali previsti al centro civico di Bagnara dove il Sindaco Gianluca Galimberti si è recato per un sopralluogo.

La sede, dove ogni giorno si ritrovano gli anziani del quartiere e non solo, aveva bisogno di interventi che in parte sono stati realizzati nei primi anni del mandato e in parte sono stati completati in questo mese, grazie alla generosità della Fondazione Arvedi, in sinergia con il Comune.

È stato rifatto il porticato esterno, la pavimentazione esterna, ideale per feste danzanti, e l’area di ingresso.
Gli interventi sul centro civico di Bagnara fanno parte di quelli in corso e in programma in aree verdi e centri civici della città, condotti dalla Fondazione Arvedi per i 20 anni di attività.

Sono inoltre in corso o in programma lavori anche al Boschetto, Zaist, S. Bernardo, Cascinetto, Cambonino, Po e Cavatigozzi.

“Insieme al privato rendiamo più belli e attrattivi gli spazi di incontro e di aggregazione della nostra città, il modo migliore per rinforzare la comunità e consolidare i legami tra le persone. E vogliamo continuare a lavorare in questa direzione!”, è la dichiarazione del Sindaco Gianluca Galimberti.

LEGGI ANCHE:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali