Tempo instabile, ma senza pioggia, fino a venerdì PREVISIONI CREMONA

Dopo la veloce perturbazione del fine settimana non si intravedono ulteriori precipitazioni.

Tempo instabile, ma senza pioggia, fino a venerdì PREVISIONI CREMONA
Pubblicato:
Aggiornato:

Tempo instabile, ma senza pioggia fino a venerdì. Il cielo passerà da soleggiato a poco nuvoloso. Dopo la veloce perturbazione dello scorso fine settimana non si intravedono ulteriori precipitazioni.

Tempo instabile, ma senza pioggia

Come confermato dal nostro esperto meteo Christian Brambilla anche domani, mercoledì 22 gennaio 2020, il tempo rimarrà soleggiato o poco nuvoloso con gelate al mattino nelle aree extra urbane. Le temperature minime rimarranno rigide e comprese tra -3 e 0 gradi. Le massime saranno comprese tra 8 e 10 gradi.

I prossimi giorni

Giovedì 23 gennaio 2020 cieli tendenzialmente soleggiati o poco nuvolosi ad eccezione di qualche nebbia su bassa pianura fino a metà mattina. Gelate nelle aree extra urbane. Temperature minime comprese tra -2 e 0 gradi. Massime tra 9 e 11.

Infine venerdì 24 gennaio 2020, al mattino e fino al primo pomeriggio tempo soleggiato. Qualche nebbia sulla bassa pianura. Nel tardo pomeriggio aumento della nuvolosità a partire da ovest. Non si esclude una debole pioggia tra la tarda sera e la notte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali