Tempo instabile anche nei prossimi giorni PREVISIONI METEO

Fino a venerdì si alterneranno momenti di sole a momenti di nuvolosità e pioggia.

Tempo instabile anche nei prossimi giorni PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il tempo instabile proseguirà anche nei prossimi giorni. Fino a venerdì si alterneranno momenti di sole a momenti di nuvolosità e pioggia.

Il tempo instabile proseguirà anche nei prossimi giorni

Sole, nuvole e pioggia. Ne vedremo un po’ di tutti i colori nei prossimi giorni in Lombardia. Come confermato dall’esperto meteo Christian Brambilla il tempo rimarrà instabile almeno fino a venerdì 15 novembre 2019.

Nel dettaglio oggi, mercoledì 13 novembre 2019, nel corso della giornata avremo aperture e tempo soleggiato, specialmente nel pomeriggio. Dalla sera invece è previsto l’arrivo di alcune nuvole da ovest. Le temperature massime raggiungeranno i 13 gradi.

I prossimi giorni

Domani, giovedì 14 novembre 2019, avremo cieli irregolarmente nuvolosi in mattinata, coperti nel pomeriggio. Nelle prime ore della giornata non si esclude qualche momento di leggera pioviggine sul Pavese, sulla Brianza, Milanese, Comasco, Lecchese e Varesotto. Nel pomeriggio, a partire dalle zone occidentali, altre deboli piogge a partire da ovest, in estensione tra il tardo pomeriggio e la sera su tutta la regione. Limite neve fino a 1.000/1.200 metri. Temperature intorno agli 8 gradi.

Venerdì 15 novembre 2019 al mattino piogge in esaurimento dapprima su ovest regione, poi anche su est regione. Possibilità di neve sulle prealpi lombarde fino a 800 metri. Nel pomeriggio cieli ancora irregolarmente nuvolosi ma asciutto. Temperature tra 6 e 9 gradi.

Sabato 16 novembre giornata con variabilità ancora presente. Non si escludono momenti piovosi durante la giornata alternati a pause asciutte. Temperature in leggero aumento.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali