Svastiche sui giochi dei bambini, Galimberti firma denuncia contro ignoti

"Simboli di odio, violenza, razzismo e xenofobia sono inaccettabili ovunque, a maggior ragione sui beni dedicati ai più piccoli."

Svastiche sui giochi dei bambini, Galimberti firma denuncia contro ignoti
Pubblicato:
Aggiornato:

Svastiche sui giochi dei bambini, il sindaco Galimberti firma denuncia contro ignoti: "Chi compie un gesto stupido e incivile che non può passare nell'indifferenza e nel silenzio!"

Svastiche sui giochi dei bambini, Galimberti firma denuncia contro ignoti

Il sindaco Gianluca Galimberti ha firmato, nella giornata di oggi, lunedì 4 febbraio 2019, una denuncia contro ignoti per le svastiche apparse sui giochi dei bambini a parco Sartori lo scorso 26 gennaio. "E' la terza denuncia" sottolinea il primo cittadino sul proprio profilo Facebook.

Le indagini della Polizia Locale vanno avanti. Nel frattempo ho firmato la denuncia contro ignoti per le svastiche sui giochi dei bambini a Parco Sartori e in via Cavo Coperto (è la terza denuncia in questi anni sulle scritte). Simboli di odio, violenza, razzismo e xenofobia sono inaccettabili ovunque, a maggior ragione sui beni dedicati ai più piccoli. E chi imbratta il patrimonio di tutti compie un gesto stupido e incivile che non può passare nell'indifferenza e nel silenzio! #cremona

 

LEGGI ANCHE: Svastiche al Parco Sartori di Cremona, la dura condanna del Sindaco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Seguici sui nostri canali