Sospensione temporanea circolazione di un tratto della SP21 “Cignone – Corte de’ Frati”

Per lavori di riparazione della rete fognaria nel territorio comunale di Robecco d’Oglio.

Sospensione temporanea circolazione di un tratto della SP21 “Cignone – Corte de’ Frati”
Pubblicato:
Aggiornato:

Sospensione temporanea circolazione di un tratto della SP 21 “Cignone – Corte de’ Frati” nel territorio comunale di Robecco d’Oglio per lavori di riparazione della rete fognaria.

Sospensione temporanea circolazione SP21 “Cignone – Corte de’ Frati”

In relazione ai lavori di riparazione della rete fognaria effettuati da Padania Acque Srl lungo la SP21 “ Cignone – Corte de’ Frati” in prossimità del tratto al km 7+800 circa,  in territorio comunale di Robecco d’Oglio, si è reso necessario disporre  la sospensione temporanea della circolazione stradale dal 15 ottobre al 5 novembre 2018.

Le deviazioni

I veicoli provenienti da Robecco d’Oglio diretti a Corte de’ Frati e  Scandolara Ripa d’Oglio dovranno proseguire lungo la SPEXSS45BIS in direzione Cremona fino alla rotatoria al km 9+970 circa svoltare in direzione Corte de’ Frati. In senso contrario dovranno procedere i  veicoli provenienti da Corte de’ Frati e Scandolara Ripa d’Oglio diretti a Robecco d’Oglio.

L’accesso alla Casa di Riposo ubicata in Via Mazzini n.31 in Comune di Robecco d'Oglio sarà consentito unicamente dalla SP21 con provenienza  dalla SPEXSS45BIS in centro abitato di Robecco d’Oglio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali