Si è svolta a Vescovato la finale regionale di Mister Italia e Miss Grand Prix Lombardia FOTO

Trenta bellezze tra miss e mister, provenienti da tutta la regione, hanno sfilato in abito elegante, costume da bagno e con le t-shirts dei due concorsi.

Si è svolta a Vescovato la finale regionale di Mister Italia e Miss Grand Prix Lombardia FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Mister Italia e Miss Grand Prix Lombardia: si è svolta a Vescovato nella serata di domenica sera, la finale regionale dei due concorsi nazionali.

Mister Italia e Miss Grand Prix Lombardia

Grande successo domenica sera per la finale regionale dei concorsi nazionali Mister Italia e Miss Grand Prix Lombardia organizzati e condotti da Antonella Giurastante della Top Model Today e dal presentatore televisivo Matteo Lazzari. Una location d’incanto, il Bar di Omar a Vescovato (Cr), è stato un set perfetto per ospitare i candidati lombardi alla prefinale nazionale dei due noti concorsi, che si svolgerà ad inizio settembre.

Trenta bellezze tra miss e mister, provenienti da tutta la regione, hanno sfilato in abito elegante, costume da bagno e con le t-shirts dei due concorsi. A presiedere la Giuria, Sharon Ripamonti, insegnante di portamento e galateo, che insieme al resto del gruppo, tra cui un noto youtuber Amos Laurito, ha valutato i concorrenti ed assegnato i 10 premi in palio.

Le miss e i mister

Tra loro, i quattro più votati si sono aggiudicati l’accesso alla prefinale nazionale e precisamente: con il titolo di Miss Grand Prix moto Ducati Asia Broglia, 15 anni di Pavone del Mella (Bs). Asia inizierà il terzo anno all’itc di Verolanuova con indirizzo socio sanitario. Ama passare il tempo libero con la famiglia e gli amici, senza tralasciare il suo hobby di ginnastica artistica. Ad Angelica Perera, è stato invece assegnato il titolo di Miss Grand Prix Auto; sedicenne al secondo anno di liceo classico, nel tempo libero adora fare passeggiate e sport con gli amici. E’ una ballerina classica e di tip tap da oltre 11 anni.

Relativamente ai Mister invece si aggiudicano il posto alla prefinale nazionale Cristian Compagnoni con la fascia di Modello d’Italia, 26 anni di Isola Dovarese (Cr), adora sorprendere il prossimo, si presenterà alla prefinale nazionale con Pierfrancesco Frontese con la fascia di Mister Talento, ha 17 anni  e viene da Cremona, ama la cultura fisica e le belle donne.

LOMBARDIA 21 LUGLIO (14)
Foto 1 di 4

Asia Broglia

LOMBARDIA 21 LUGLIO (15)
Foto 2 di 4

Cristian Compagnoni

LOMBARDIA 21 LUGLIO (10)
Foto 3 di 4

Angelica Perera

LOMBARDIA 21 LUGLIO (13)
Foto 4 di 4

Pierfrancesco Frontese

LEGGI ANCHE>> Dalla Regione arrivano fondi per contenere i pesci siluro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali