Retake urbano allo Zaist: giovani in azione al Parco del Volontariato

Domenica, aiuteranno a riqualificare uno spazio di quartiere.

Retake urbano allo Zaist: giovani in azione al Parco del Volontariato
Pubblicato:
Aggiornato:

Retake urbano allo Zaist: domenica 2 giugno, giovani in azione al Parco del Volontariato per riqualificare uno spazio di quartiere.

Retake urbano allo Zaist

Domenica 2 giugno 2019 il gruppo “Una Cremona da ragazzi” ripropone l’evento di maggio, saltato per maltempo, svolgendo un’azione concreta per mettersi al servizio della città.

Tutti i giovani di Cremona sono invitati ad un'azione di retake urbano in un luogo centrale del quartiere Zaist: il Parco del Volontariato. Dipingeranno e ritinteggeranno per rimettere a nuovo uno stabile vandalizzato da scritte e tag, e per restituire alla città un luogo bello, pulito e rinnovato! Il ritrovo è alle ore 16.00, al Parco del Volontariato.

“Una Cremona da ragazzi” è un percorso promosso dal Sindaco Gianluca Galimberti per coinvolgere gli under 35 e renderli parte attiva della vita della città. L’azione di riqualificazione dello stabile a Parco del Volontariato punta a valorizzare il protagonismo dei giovani, l’importanza di azioni di cittadinanza attiva e il decoro urbano anche
nei quartieri.

LEGGI ANCHE: Fa shopping “gratis” al Centro Commerciale: arrestata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali