Nuovi agenti in Questura a Cremona

Sono 17 uomini e donne provenienti dalle Scuole di Alessandria, Spoleto, Trieste e Vibo Valentia.

Nuovi agenti in Questura a Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi agenti in Questura a Cremona: sono 17 uomini e donne. 14 destinati alla Questura e 3 al Commissariato.

Nuovi agenti in Questura a Cremona

Ieri mattina, mercoledì 13 febbraio 2019, gli Agenti in prova del 202° corso Allievi Agenti della Polizia di Stato hanno iniziato il loro servizio presso la Questura di Cremona ed il Commissariato di Crema.

Sono 17 uomini e donne (precisamente, 14 per la Questura e 3 per il Commissariato) provenienti dalle Scuole di Alessandria, Spoleto, Trieste e Vibo Valentia, che completeranno la propria formazione sul campo, rimanendo poi assegnati agli Uffici della Polizia di Stato della Provincia di Cremona.

Accolti dal Questore

Sono stati ricevuti dal Questore, dott.ssa Carla Melloni, che gli ha illustrato le peculiarità del servizio di polizia in relazione ai bisogni del territorio cremonese.

Nei prossimi giorni essi saranno affiancati al personale già in servizio della Divisione Anticrimine, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione, dell’Ufficio di Gabinetto, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, e del Personale della Questura, e delle varie Articolazioni del Commissariato di Crema, al fine di acquisire il necessario bagaglio di esperienze per avviare il proprio percorso nell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza.

LEGGI ANCHE: Auto esce di strada a Cremona, due persone in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali