Nuova asfaltatura in via Bonemerse e attraversamento pedonale più sicuro nei pressi della chiesa di S. Michele. I lavori sono stati realizzati dal Comune in sinergia con AEM S.p.A.

Nuova asfaltatura in via Bonemerse

Lavori a Bagnara e in via Tofane, nei pressi della chiesa di San Michele, realizzati dal Comune in sinergia con AEM S.p.A.. Nella zona di Bagnara è stata asfaltata in questi giorni via Bonemerse, intervento questo richiesto dai residenti. Il nuovo manto interessa circa 230 metri di strada e in queste ore i lavori sono in fase di completamento con la posa della segnaletica orizzontale. L’intervento del Comune si affianca a quello realizzato da Padania Acque che, al termine dei lavori eseguiti nel sottosuolo per la posa di tubature, ha ripristinato l’asfaltatura di un’altra parte della strada.

Via Tofane

L’intervento in via Tofane ha reso più sicuro l’attraversamento pedonale particolarmente utilizzato data la collocazione vicino alla scuola Manzoni e all’oratorio di San Michele Vetere. I tecnici hanno realizzato un sopralzo del passaggio in modo che i veicoli devono rallentare, permettendo così ai pedoni di attraversare la strada con maggiore sicurezza.

Leggi anche:  Inaugurata la nuova segnaletica turistica “Discovering Cremona” FOTO

LEGGI ANCHE: Odiare il Natale: ecco perché alcuni di noi lo fanno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE