Miss nonna 2018, nel calendario anche una trescorese

Miss nonna 2018, nel calendario anche una trescorese
Pubblicato:
Aggiornato:

Chi ha detto che bello debba essere per forza super giovane? Le nonne italiane passano al contrattacco e, dopo lo storico concorso “Miss nonna”, quest’anno arriva anche il calendario. Tra le protagoniste degli scatti anche Cristina Rossetti, di Trescore Cremasco (nelle foto).

DA SETTEGIORNI.IT: Calendario Miss Nonna 2019: c’è pure una legnanese

DA BRESCIASETTEGIORNI.IT: Arriva il calendario Miss Nonna, fra le modelle anche quattro bresciane

Miss nonna 2018

Miss nonna è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della nonna. E’ stato istituito nel 2005, quando il Parlamento istituì la festa dei nonni, dalla “Te.Ma Spettacoli” di Paolo Teti, titolare anche del concorso “Miss Mamma Italiana”. Quest’anno per la prima volta le vincitrici delle varie categorie saranno anche le protagoniste di un calendario.

Il calendario

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Nonna sono le vincitrici della finalissima nazionale 2018 del Concorso, tenutasi lo scorso mese di giugno a Telgate, capitanate dalla 47enne bresciana Marzia Saponi vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2018”.

Immortalata sul mese di gennaio “Miss nonna dolcezza” Monica Brocca, 45 anni, operatrice socio sanitaria di Besana Brianza (Mb), mamma di Alessandro e Denise, di 26 e 24 anni e nonna di Sofia di 3 anni.

Febbraio vedrà protagonista Angela Cibotari, 41 anni, casalinga, di San Lazzaro di Savena (Bo), mamma di Liuba e Maria, di 24 e 22 anni e nonna di Ali e Yasmine, di 4 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Chic 2018”.

A marzo campeggerà sul calendario la foto di Angiolina Bertoli, 82 anni, casalinga, di Palazzolo sull’Oglio (Bs), mamma di Monica di 54 anni e nonna di Eleonora di 20 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Eleganza 2018”.

Ad aprile l’arrivo della primavera sarà accompagnato dal sorriso di Orietta Rota Nodari, 51 anni, collaboratrice scolastica, di Ubiale Clanezzo (Bg), mamma di Susan e Gabriele, di 29 e 20 anni e nonna di Luca di 10 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2018”.

Antonella Racano di Legnano (Mi), 49 anni sarà la nonna del mese di Maggio. Mamma di Jessica, Vanessa e Andrea, di 30, 26 e 19 anni e nonna di Federica e Kevin, entrambi di 3 anni e di Marta di 1 anno, ha vinto la fascia “Miss Nonna Simpatia 2018”.

A giugno sarà la volta di Marzia Saponi, 47 anni, casalinga, di Gavardo (Bs), mamma di Manuel, Samantha e Cristian, di 25, 24 e 20 anni e nonna di Simone di 1 anno. È la vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2018”.

Sarà un luglio caldissimo con Elvira Ceregioli, 51 anni, collaboratrice scolastica, di Gorizia, mamma di Sabrina e Katia, di 31 e
21 anni e nonna di Giorgia di 5 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Nonna in Gambe 2018”.

La nonna di agosto sarà Lucie Voborova 42 anni, estetista, di origini ceche, residente a Spilamberto (Mo), mamma di Federica, Lucie e Sara, di 26, 23 e 19 anni e nonna di Axel di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2018”.

L’autunno tornerà a settembre con Leidis Rodriguez, 47 anni, operaia, di origini cubane, residente a Laives (Bz), mamma di Lexys ed Osleydis, di 32 e 18 anni e nonna di Cristian, Engel, Chanel ed Ashly, di 10, 3, 2 ed 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2018”.

A ottobre sulle pagine del calendario campeggerò la foto di Catalina Mioara Georgescu, 49 anni, casalinga, di origini romene, residente a Rodengo Saiano (Bs), mamma di Andrea ed Angelo, di 29 e 12 anni e nonna di Mia di 3 anni. È la vincitrice della
fascia “Miss Nonna Fashion 2018”.

I primi freddi di novembre saranno riscaldati dal sorriso smagliante di Renza Begnoni, 62 anni, libera professionista di Desenzano del Garda (Bs), mamma di Alessandro e Simone, di 42 e 39 anni e nonna di Camilla, Anna e Tommaso, di 11, 8 e 7 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Glamour 2018”.

A dicembre sarà un fantastico Natale in compagnia di Carla Ridolfi 64 anni, baby sitter, di Cervia (Ra), mamma di Federica di 36 anni e nonna di Riccardo di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Simpatia 2018”.

Protagonista anche la trescorese Cristina Rossetti

Una pagina del Calendario (Gennaio 2020), è stata dedicata alla presentatrice della 14° Finale del concorso, Cristina Rossetti “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2014” , 41 anni, casalinga, di Trescore Cremasco (Cr), che, insieme a Paolo Teti patron del concorso, ha curato anche la presentazione del Calendario di “Miss Nonna”.

miss nonna

DA SETTEGIORNI.IT: Calendario Miss Nonna 2019: c’è pure una legnanese

DA BRESCIASETTEGIORNI.IT: Arriva il calendario Miss Nonna, fra le modelle anche quattro bresciane

DA GIORNALEDITREVIGLIO: Miss nonna 2018, nel calendario anche una trescorese

Seguici sui nostri canali