Ministro della Difesa Elisabetta Trenta visita la H.T. Solutions di Vailate

L'incontro in occasione della Fiera Internazionale dell’Aerospace e Difesa svoltasi a Farnborough (UK) dal 16 al 22 luglio scorsi.

Ministro della Difesa Elisabetta Trenta visita la H.T. Solutions di Vailate
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Ministro della Difesa Elisabetta Trenta in vista alla H.T. Solutions di Vailate in occasione della Fiera Internazionale dell’Aerospace e Difesa svoltasi a Farnborough (UK) dal 16 al 22 luglio scorsi.

Ministro della Difesa Elisabetta Trenta visita la H.T. Solutions

In occasione del Farnborough International Airshow 2018, Fiera Internazionale dell’Aerospace e Difesa svoltasi a Farnborough (UK) l’azienda H.T. Solutions Srl di Vailate (CR) ha ricevuto la visita del neo Ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

H. T. Solutions Srl, con sede a Vailate (CR) è un’importante realtà industriale del territorio attiva nella produzione e manutenzione di forni industriali in vuoto e alto vuoto per il trattamento termico e superficiale dei metalli, saldobrasatura e sinterizzazione.

Azienda in continua evoluzione

L’azienda, particolarmente esposta sul mercato, è in continua evoluzione ed in forte espansione, in particolare sul territorio inglese. Per la prima volta quest’anno ha partecipato ad una Fiera di prestigio Internazionale dell’Aerospace e Difesa a Farnborough (UK), durante il Farnborough International Airshow 2018.
Il Salone dell’Aerospazio e Difesa di Farnborough è l’appuntamento più importante per il mondo delle imprese e per l’intero comparto mondiale ed ha rappresentato una straordinaria opportunità d’affari e una vetrina per l’azienda di Vailate.

La visita

Durante le giornate di Fiera, dal 16 al 22 luglio scorsi, l’azienda ha avuto il piacere di ospitare il Ministro della Difesa della Repubblica Italiana Elisabetta Trenta che ha visitato lo stand di H.T Solutions ed ha conosciuto uno dei titolari, Roberto Battini, ed il Sales Manager aziendale, Giampaolo Boscaro.

Spiega Roberto Battini, Administration Manager di H.T. Solutions: “Abbiamo partecipato per la prima volta a questo evento di grande interesse internazionale, che ha coinvolto le più importanti Aziende del settore Aerospaziale su scala globale, riscontrando con piacere una notevole attenzione verso la nostra Azienda ed alle soluzioni tecnologiche integrate nei nostri prodotti. E’ stato indubbiamente un onore ricevere la visita del Ministro presso il nostro stand, a testimoniare la vicinanza delle Istituzioni al fianco delle imprese italiane in un contesto internazionale di così grande prestigio.”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali