Matrimonio senza sposa: Costantino ad agosto sposerà "sé stesso" VIDEO

Per dire che "amarsi è la cosa più importante che si possa fare".

Pubblicato:
Aggiornato:

Matrimonio senza sposa: Costantino, 30 anni di Casalmaggiore, ad agosto convolerà a nozze e sposerà "sé stesso".

Matrimonio senza sposa: Costantino ad agosto sposerà "sé stesso"

Lo avevamo già annunciato e adesso possiamo fornirvi anche qualche dettaglio in più. Costantino Imparato, un 30enne che vive a Casalmaggiore da un anno, in occasione del suo compleanno ha deciso di proclamare l'amore con sé stesso realizzando il suo matrimonio senza sposa.

I preparativi

Del resto Costantino di matrimoni se ne intende. Di professione fa il wedding planner e spesso è apparso in vari programmi televisivi (fra cui anche il celebre Boss delle Cerimonie targato Real Time). Attualmente lavora in un ristopub di Casalmaggiore come barista e come aiutante allestimenti e nel mese di agosto ha deciso di raggiungerà la sua città, Napoli, per realizzare il suo matrimonio che sta già progettando da un anno. E per il giorno del grande sì non ha lasciato niente al caso: dal rito alla confettura, fino allo spettacolo pirotecnico. Madrina dell'evento sarà, direttamente dal Grande Fratello, Rebecca De Pasquale. Mentre la damina d'eccezione sarà la sua nipotina di appena 2 anni. Sottofondo musicale della cerimonia a cura della Band Cremonese "Balotas Band".

E c'è anche un videoclip

E per l'occasione è in produzione anche un videoclip girato nella splendida Cremona. Un video (di cui in apertura vi proponiamo in esclusiva un "trailer") per sottolineare che la solitudine può e deve essere vista anche come una cosa positiva. Perchè in fondo è questo il messaggio che Costantino vuole lanciare a tutti noi: “Amarsi è la cosa più importante che si possa fare”. E non possiamo che dargli ragione ...

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali