Maltempo: acqua e grandine, cade un albero in via Brescia. Un violento temporale si è abbattuto nel pomeriggio di oggi, sabato 25 maggio 2019, nel territorio cremonese.

Maltempo: acqua e grandine nel Cremonese

Le previsioni lo avevano annunciato: “rovesci o temporali a macchia di leopardo”. E così è stato. Nel pomeriggio di oggi, sabato 25 maggio 2019 una violenta bomba d’acqua si è abbattuta sul territorio cremonese. Parecchi i disagi nella zona dovuti soprattutto alla forte intensità dell’acqua che in alcuni punti si è trasformata in grandine. Una grandine dai chicchi piuttosto grandi che fortunatamente non ha provocato danni.

LEGGI ANCHE: Fine settimana tormentato dall’instabilità PREVISIONI METEO

Cade un albero

Il disagio più importante si è registrato sulla Strada Provinciale 45bis (via Brescia) che è stata bloccata al traffico in direzione Pozzaglio a causa di un albero caduto lungo la sede stradale. Fortunatamente non si sono registrati danni a cose o persone. Nel momento in cui la pianta è crollata al suolo infatti non passava nessuno. Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a rimuovere l’albero e a liberare la carreggiata riaprendola successivamente al traffico.

Leggi anche:  Bambina uccisa a Cremona: il padre aveva una famiglia anche in Africa

LEGGI ANCHE: Pomodoro lombardo, è profondo rosso a causa del maltempo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE