Le migliori dieci foto di Cremona su Instagram

Una vera e propria carrellata di immagini per rifarsi gli occhi!

Le migliori dieci foto di Cremona su Instagram
Pubblicato:
Aggiornato:

Le migliori dieci foto di Cremona su Instagram. Il popolo di Instagram è in crescita ed è sempre a caccia di luoghi unici e favolosi che lascino a bocca aperta i propri followers. E tra questi non possono certo mancare le bellezze di Cremona ….

Le migliori dieci foto di Cremona su Instagram: #Cremona

Basta cercare in Instagram  #Cremona e la meraviglia si disvela. Sono quasi 370mila le foto contrassegnate con questo hashtag (367.130 post per amor di precisione) che a loro volta hanno ricevuto una valanga di like, ovvero di “mi piace”… di apprezzamenti insomma.

Ma cosa significa hashtag

Il linguaggio forse non facilita i profani di questo social, ma la bellezza, come vedrete è universalmente comprensibile. In ogni caso, per chiarire ancora meglio,  il termine hashtag è formato da due parole inglesi “hash”, che nel linguaggio informatico indica il simbolo “cancelletto” (#) e “tag”, che significa “etichetta, cartellino”. Hashtag indica quindi le parole (o combinazioni di parole concatenate) inserite nei commenti e precedute dal simbolo “#”. Il cancelletto “trasforma” la parola (o le parole) in un cartello che indica e sintetizza un intero argomento sul quale si intende scrivere.

Ecco alcuni dei post più cool

Vi proponiamo una carrellata delle foto più popolari

 

Piazza del Comune di ig_cremona_lodi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

presenta I G C O U N T R Y A W A R D W I N N E R | @paolammannito L U O G O | Piazza del Comune L O C A L M A N A G E R | @kidvikk S E L E Z I O N A T A D A | @ig_cremona_lodi T A G | #ig_cremona_lodi #ig_countryaward #igca_293 M A I L | igworldclub@gmail.com S O C I A L | Facebook • Twitter M E M B E R S | @igworldclub_officialaccount @igworldclub_thematic C O U N T R Y R E Q U I R E D | Se pensi di poter dedicare del tempo alla nostra community e vuoi entrare a farne parte, vai su nostro sito www.igworldclub.it nella pagina Instagramers Italiani e invia la tua candidatura. S E G U I C I | @igworldclub @ig_cremona_lodi IGWORLDCLUB INSTAGRAMERS COMMUNITY T A G | #igworldclub #instagood #ig_lombardia_ #ig_europa #ig_italia #cremona #ig_cremona #igcremona #lodi #ig_lodi #iglodi #crema #italia #italy #igworldclub#instagood #ig_lombardia_ #ig_europa#ig_italia_ #phototag_it#natgeotravel#globe_travel_ #luxuryworldtraveler#worldtravelpics #wonderful_places#beautifuldestinations #bestvacations#worldplackes #beautifulplanet#cremonalodiweek

Un post condiviso da ! IG ⊕ CREMONA _ LODI ® (@ig_cremona_lodi) in data:

 

Cremona's Cathedral di dorpell

 

Il duomo di Cremona di marisa_.57

 

Cremona città del violino di patannina

 

Cremona di sarata81

 

Campagna Cremonese di il_brambo92

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Novembre ? Campagna Cremonese ? #torrazzo #campagna #cremona #winteriscoming #verde #inmezzoallanatura #inmezzoalverde #cremonacity

Un post condiviso da Thomas Brambilla (@il_brambo92) in data:

 

Cremona...  2_diana_8

Guardare ogni tanto verso l’alto di lasaretta79

 

Duomo, Torrazzo di giorgy93f

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Filippone (@giorgy93f) in data:

 

Vecchie case adiacenti alla chiesa di Sant'Omobono di cabrozzz

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vecchie case adiacenti alla chiesa di Sant'Omobono

Un post condiviso da Silvia (@cabrozzz) in data:

LEGGI ANCHE: Qualità della vita: Cremona in risalita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali