Lavori di fresatura e asfaltatura sulla Codognese a partire da giovedì 10 ottobre 2019 e fino a fine lavori: le modifiche alla viabilità e i percorsi alternativi.

Lavori di fresatura e asfaltatura sulla Codognese

La Provincia di Cremona ha disposto, lungo la Strada Provinciale EXSS234  “Codognese” nel tratto denominato Peduncolo carreggiata destra (dal km 73+110 al km 74+310), dal giorno 10 ottobre 2019 e fino alla fine dei lavori la sospensione temporanea della circolazione stradale lungo corsia di marcia e la rampa di uscita in direzione Cremona.

Il provvedimento si è reso necessario per posare la segnaletica temporanea di cantiere a segnalazione della chiusura della corsia di marcia e del ramo di uscita verso la SPEXSS415 in direzione Cremona e successivamente della corsia di sorpasso, per segnalare l’esecuzione dei lavori di fresatura e asfaltatura del piano viabile.

I percorsi alternativi

I veicoli diretti a Cremona, come percorso alternativo, dovranno proseguire lungo la corsia di sorpasso della SPEXSS234 Peduncolo, immettersi in SPEXSS415 “Paullese” in direzione Castelleone e giunti al km 58+500 circa potranno impegnare lo svincolo a livelli sfalsati con la SP47 in direzione Cremona.

Leggi anche:  Da lunedì in Lombardia al via le vaccinazioni antinfluenzali VIDEO

LEGGI ANCHE>> Pensionati che guardano i cantieri stradali: ora ci sono anche le tariffe FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE