Lavori a Cremona: Via Radaelli chiusa al traffico dal 16 al 17 settembre

Lo stop alla circolazione dovuto all’allestimento del cantiere necessario all’intervento sul complesso dell’ex ospedale.

Lavori a Cremona: Via Radaelli chiusa al traffico dal 16 al 17 settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Radaelli a Cremona chiusa al traffico dal 16 al 17 settembre Per l’allestimento del cantiere necessario all’intervento sul complesso dell’ex ospedale.

Lavori a Cremona: Via Radaelli chiusa al traffico dal 16 al 17 settembre

Da lunedì 16 settembre via Radaelli e vicolo delle Colonnette saranno interessate da un cantiere per lavori finalizzati alla messa in sicurezza delle gronde del complesso dell’ex ospedale che si affaccia su piazza Lodi. Gli interventi, per un importo di circa 50mila euro, sono eseguiti per conto del Comune.

Per limitare i disagi alla circolazione stradale è stato disposto il divieto di sosta e fermata con rimozione, dalle ore 00,00 alle ore 24, in vicolo delle Colonnette 6 (angolo piazza Lodi-via Radaelli) riguardante tutta l’area riservata ai possessori di contrassegno diversamente abili (generici) per consentire l’allestimento del cantiere.

A causa del restringimento della carreggiata, via Radaelli, il 16 ed il 17 settembre, sarà chiusa al traffico e verrà istituto il doppio senso di circolazione nei tratti liberi della strada in base all’avanzamento del cantiere solo per l’accesso alla proprietà laterali.

All’incrocio tra via del Foppone e via Radaelli sarà in ogni caso predisposta idonea segnaletica che indicherà i percorsi alternativi per raggiungere piazza Lodi. E’ inoltre prevista la presenza obbligatoria di movieri (semafori) per l’assistenza alla circolazione veicolare e pedonale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali