L'Avis di Palazzo Pignano festeggia i suoi 29 anni

Tantissimi hanno preso parte alla manifestazione.

L'Avis di Palazzo Pignano festeggia i suoi 29 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Avis di Palazzo Pignano festeggia il suo 29esimo compleanno con una grande festa e un defibrillatore nuovo per Cascine Gandini. Grande festa domenica per l’associazione dei donatori di sangue.

L’Avis festeggia il 29esimo anno d’età

Un gruppo unito e coeso che si è ritrovato la mattina all’oratorio di Cascine Gandini e, dopo la sfilata del corteo in via Pandino, ha preso parte alla messa celebrata dal parroco don Benedetto Tommaseo. Durante la funzione il presidente Avis Daniele Raimondi ha donato all’oratorio un defibrillatore, che è stato benedetto e poi installato al centro giovanile. Uno strumento fondamentale in caso di emergenza, che può salvare la vita.

Aggiunti nuovi iscritti giovani

Raimondi ha poi speso due parole, ringraziando il Consiglio direttivo del gruppo, i soci e in particolare il vice presidente, Mario Ariotti.
Nell’occasione è stato anche reso noto il Bilancio dell’associazione, molto positivo. Alla fine dell’anno, infatti, gli iscritti sono risultati 117, e ad oggi, se ne sono aggiunti ben 11, di cui dieci sono ragazzi con meno di 30 anni. Un ottimo segnale per il futuro.

Per concludere lauto rinfresco

A rappresentare l’Amministrazione, invece, c’era il vicesindaco Virgilio Uberti, che ha ringraziato l’Avis per il prezioso contributo.
La mattinata di festa si è conclusa con un lauto rinfresco per tutti i presenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali