L’albero di Natale di piazza del Comune crescerà alla scuola infanzia del Boschetto

Dopo avere illuminato piazza del Comune andrà ad abbellire il giardino della scuola.

L’albero di Natale di piazza del Comune crescerà alla scuola infanzia del Boschetto
Pubblicato:
Aggiornato:

L’albero di Natale di piazza del Comune crescerà alla scuola infanzia del Boschetto: un abete dotato di zolla che può essere ripiantumato continuando a vivere e crescere.

L’albero di Natale di piazza del Comune crescerà alla scuola infanzia del Boschetto

Dopo avere illuminato piazza del Comune per l’intero periodo natalizio e nei primi giorni dell’anno, l’abete donato da Sperlari e posizionato da Idea Verde Maschi, andrà ad abbellire il giardino della scuola per l’infanzia del Boschetto. Si tratta infatti di un albero con zolla che può dunque essere di nuovo piantumato, continuando così a vivere e crescere.

Rimesso a dimora lunedì prossimo

Questa mattina, presente l’Assessore alla Rigenerazione Urbana Barbara Manfredini, l’abete è stato infatti prelevato dal suo basamento e lunedì sarà sistemato nel luogo individuato: la proposta di collocarlo nel giardino della scuola infanzia del Boschetto è giunta dal locale Comitato di quartiere e l’Amministrazione comunale l’ha prontamente accolta ritenendola più che adeguata.

L’Assessore Barbara Manfredini, ringraziando i privati che hanno dato un sostanzioso contributo per l’organizzazione delle iniziative per il Natale da Favola, promosso dal Comune in stretta collaborazione con il DUC (Distretto Urbano del Commercio), la Camera di Commercio, nonché Le Botteghe del Centro per le luminarie, ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra di Settori e Servizi del Comune, particolarmente impegnati sul fronte organizzativo e logistico per l’intero periodo che ha preceduto e seguito l’inizio del 2019.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali