La RSA "Sereni Orizzonti" di Fiesco cerca nuovo personale

Si cercano in particolare operatori socio-sanitari che vadano ad aggiungersi a quelli già presenti in organico.

La RSA "Sereni Orizzonti" di Fiesco cerca nuovo personale
Pubblicato:
Aggiornato:

RSA "Sereni Orizzonti" di Fiesco cerca nuovo personale da aggiungere al quello già presente in organico.

La RSA "Sereni Orizzonti" di Fiesco cerca nuovo personale

Il gruppo friulano “Sereni Orizzonti”, azienda leader in Italia nel settore della costruzione e gestione di residenze sanitarie per anziani, cerca altro personale (in particolare operatori socio-sanitari) che vada ad aggiungersi a quello già in organico nella RSA recentemente aperta nella località cremonese di Fiesco. Gli interessati possono presentare la loro candidatura direttamente in Villa Abbadia 2, presso la reception di questo splendido ex istituto salesiano completamente ristrutturato.

La residenza

Immersa in un ampio parco alberato interamente percorribile a piedi o con carrozzine e deambulatori e dotata di un ampio parcheggio interno, la nuova struttura per ospiti parzialmente o completamente non autosufficienti dispone di 80 posti letto (per la metà dei quali è già stata fatta richiesta di accreditamento) distribuiti su tre piani, ai quali si aggiunge un seminterrato che ospita i servizi essenziali (cucine, lavanderia e depositi) nonché un’ampia palestra allestita per le attività di riabilitazione e la ginnastica dolce.

Quasi tutte le camere sono singole ampie e luminose, arredate in modo confortevole e dotate ciascuna di un televisore e del proprio bagno, per venire incontro alle limitate capacità motorie dell'ospite. La RSA dispone peraltro anche di 3 camere doppie: una soluzione ideale per delle coppie che vi volessero soggiornare anche solo per brevi periodi. In ogni camera è stato installato un dispositivo di somministrazione dell’ossigeno per gli ospiti che ne presentassero la necessità.

L'ex istituto salesiano dispone inoltre di numerosi locali comuni: un grande salone, sale dedicate alla socializzazione, laboratori per attività ludico-creative e per la stimolazione cognitiva, una zona pranzo e un luogo di culto nella ex cappella.

Assistenza medico-infermieristica

Un’équipe multidisciplinare altamente qualificata assicura agli ospiti un'adeguata assistenza medico-infermieristica e riabilitativa, anche grazie all’utilizzo di strumentazioni tecnologiche all'avanguardia in ambito sanitario e assistenziale. Tra i servizi disponibili vi sono quelli di cura della persona (parrucchiere e podologo) e la possibilità di diete personalizzate.

Con l'apertura di questa struttura il gruppo friulano "Sereni Orizzonti", guidato da Massimo Blasoni, ha consolidato ulteriormente la sua storica presenza in Lombardia. Altre sue quattro strutture operano infatti da tempo nelle province di Milano (a Rodano e Cusano Milanino) e di Pavia (a Rivanazzano Terme e Menconico).

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali