dm apre a Crema: continua l’espansione della più grande catena di drugstore europea. Dal 1° gennaio di quest’anno aperti 8 negozi in Italia.

dm apre a Crema

E’ sempre più forte la presenza di dm in Lombardia. È stato infatti inaugurato ieri a Crema, presso il centro commerciale Gran Rondò di via G. La Pira 12, un nuovo drugstore dm, il nono nella regione, il ventiseiesimo in Italia. Presente per il taglio del nastro Matteo Gramignoli, Assessore al Commercio di Crema.

Con il nuovo store dm conferma l’interesse nella regione in cui nel novembre 2017 aveva avviato il proprio piano di aperture, come confermano le parole del Direttore Marketing & Acquisti Benjamin Schneider:

“In questi ultimi mesi stiamo portando avanti senza soste l’ampio piano di espansione del 2019. Con questa inaugurazione saliamo a quota quattro punti vendita aperti in Lombardia tra maggio e giugno. Siamo felici di arrivare in una città caratterizzata da un importante dinamismo culturale e imprenditoriale e da una forte impronta solidale, valori che condividiamo pienamente anche noi. Siamo sicuri che Crema saprà apprezzare tutta la qualità della nostra offerta specializzata”.

Il negozio

L’ampio store di circa 500 mq, che impiega sette addetti alle vendite, opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 20:30. Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino al 16 giugno. In occasione dell’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle marche proprie di dm. Anche le degustazioni saranno disponibili fino al 16 giugno.

Leggi anche:  Attenzione alle false mail provenienti dalla Polizia di Stato

Da oggi anche a Crema si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici DAS gesunde PLUS e Mivolis.

All’interno del drugstore è inoltre disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE