Cr.Forma alla manifestazione “Global Strike for Future”

“E’ stata una giornata importante per sensibilizzare tutti noi a fare la nostra parte per il nostro futuro e per il futuro del nostro pianeta Terra”.

Cr.Forma alla manifestazione “Global Strike for Future”
Pubblicato:
Aggiornato:

"Global Strike for Future" anche Cr.Forma alla manifestazione organizzata venerdì 15 marzo dal movimento Fridays for Future.

Cr.Forma alla manifestazione “Global Strike for Future”

Cr.Forma ha aderito alla manifestazione “Global Strike for Future” di venerdì 15 marzo 2019 organizzata a livello mondiale dal movimento Fridays for Future. Un gruppo di studenti ha partecipato alla mobilitazione di Piazza Della Pace con lo slogan “our house is on fire” per ribadire che il tema ambientale è un’emergenza del pianeta e una priorità per la classe politica mondiale.

"Per il nostro futuro e per il futuro del nostro pianeta Terra"

Gli allievi rimasti a scuola hanno trattato, assieme ai docenti, le tematiche relative ai cambiamenti climatici e le conseguenze per il nostro pianeta se non si applicano i modelli della Green Economy e della sostenibilità ambientale.

“ E’ stata una giornata importante – afferma Alice – per sensibilizzare tutti noi a fare la nostra parte per il nostro futuro e per il futuro del nostro pianeta Terra”.

LEGGI ANCHE: Per le precipitazioni bisogna ancora attendere PREVISIONI METEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali