Gare notturne di auto e moto: pioggia di segnalazioni a Vailate 

Codacons: "Si intervenga prontamente in rispetto dell'incolumità di tutti".

Gare notturne di auto e moto: pioggia di segnalazioni a Vailate 
Pubblicato:
Aggiornato:

Vailate, pioggia di segnalazioni di gare notturne di auto e moto. Codacons: "Si intervenga prontamente in rispetto dell'incolumità di tutti. Il Comune installi dei dossi antivelocità per costringere questi incivili a moderare la velocità. Oggi esposto in Procura".

Gare notturne di auto e moto

Numerose sono le segnalazioni di auto che percorrono vie del centro a tutta velocità mettendo in pericolo l’incolumità propria e quella degli altri. Tutto ciò succede a Vailate nelle vie Fermi, Verdi, Papa Giovanni XXIII  e Caimi. L’amministrazione comunale è a conoscenza del problema, ma non ci sono al momento pattuglie serali per intervenire. Il problema velocità è grave soprattutto in via Papa Giovanni XXIII dove la velocità è aggravata dal senso unico di marcia.

"Le strade cittadine non sono un autodromo"

Codacons: “Si intervenga prontamente, le strade cittadine non sono un autodromo. L’amministrazione invece di aspettare di avere pattuglie da inviare in zona, preveda l’installazione di dossi antivelocità. Si tratta dell’unica soluzione realistica al problema, dato che non si può controllare il territorio 24 ore su 24. Oggi esposto in Procura”.

LEGGI ANCHE: Guida senza assicurazione per oltre due anni: “Non ho i soldi per pagarla”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali