Festival Soncino, per Ferragosto arriva il "50 rock beer party"

Un tuffo nell'incredibile atmosfera del secondo Dopoguerra.

Festival Soncino, per Ferragosto arriva il "50 rock beer party"
Pubblicato:
Aggiornato:

Festival Soncino: arriva il ’50 Rock Beer Party”. Visto il successo dello scorso anno, mercoledì 15 agosto nell’Area Castelgiardino si terrà la seconda edizione.

Festiva Soncino: un tuffo negli anni ’50

Concerti, balli, esibizioni, rock, birra e panini a volontà. Si comincia mercoledì 15 agosto, dalle 18, ai piedi della Rocca Sforzesca. Anche quest’anno la Pro loco, con il patrocinio del Comune, promuove “Soncino ’50 Rock Beer Party”, un tuffo negli anni ’50 a ritmo di Swing e Rock’n’ Roll, in cui ripropone la magica atmosfera degli anni del Dopoguerra e del boom economico.

Concerto dei The King Knockout

Concerto dei The King Knockout, un quartetto che suona come una big band, con un repertorio che ripropone cover rock’n roll e classici brani swing
riarrangiati oltre ad alcuni brani originali. Durante la serata di ferragosto verrà presentato il loro nuovo cd con brani originali da cantare e ballare.
Si spazierà dalla musica di Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry al country di Johnny Cash fino a sonorità più moderne.

Elezione Miss Pin Up

A conclusione della serata ci sarà l’elezione di Miss Pin Up, la ragazza che più di tutte incarnerà lo spirito e lo stile degli anni ’50. Al fine di creare un’atmosfera coinvolgente, sono graditi abbigliamento o accessori a tema.
Chi vuole potrà farsi fotografare e condividere i propri scatti su Facebook.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la sera seguente.
Per informazioni: Pro loco Soncino, via Carlo Cattaneo 1 – 26029 Soncino (CR) Museo della Stampa – Casa Stampatori Ebrei Soncino, Via Lanfranco 6/8 – 26029 Soncino (CR).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali