Federica Panicucci apre in centro a Crema un negozio a suo marchio

In arrivo anche altre novità commerciali in centro storico.

Federica Panicucci apre in centro a Crema un negozio a suo marchio
Pubblicato:
Aggiornato:

Federica Panicucci apre in centro a Crema un negozio a suo marchio. Ecco anche le altre novità commerciali in arrivo in città.

Federica Panicucci apre negozio in centro a Crema

Tre nuove aperture, una sorpresa e una conferma. Queste le novità commerciali nel centro di Crema. Tre novità riguardano via Matteotti,  dove due negozi cambiano gestione e per un terzo dovrebbe esserci una grande novità importante. La notizia più curiosa riguarda il negozio d'abbigliamento I must di Aldo Pedrini, che ha chiuso il 31 gennaio 2019. Al suo posto aprirà il prossimo 6 aprile Let's Bubble, boutique di abbigliamento di Federica Panicucci, la show girl della televisione italiana. La Panicucci ha da tempo dato vita a un marchio raffinato di abbigliamento e ha scelto di aprire a Crema uno dei suoi punti vendita. La stessa Panicucci sarà a Crema per l'inaugurazione del 6 aprile.

Cambi di gestione

Di fronte al negozio della Panicucci, nell'ex negozio di abbigliamento per bambini da 0 a 12 anni c'è in corso un cambio di gestione. A breve arriverà il marchio dell'azienda cuneese Idexé: al momento i locali sono in ristrutturazione e a breve ci sarà la nuova apertura.

Novità anche per i locali dell'ex bar Barcelona, dove da qualche tempo si mormora che possa arrivare una grande libreria che andrebbe a occupare non solo il piano terra, ma anche gli altri. Nessuna conferma della notizia e sulle vetrine resta sempre il cartello di vendesi.

I bar

Infine, due novità che riguardano i bar. Il bar Marini vorrebbe riaprire sabato prossimo dopo oltre un mese di chiusura. La seconda novità... non è una novità. Resta saldamente aperto il City caffè, bar di via Matteotti. Per giorni è corsa la voce di una sua imminente chiusura. Si trattava di uno scherzo... di carnevale messo in giro da qualche buontempone (o da persona invidiosa).

LEGGI ANCHE: Al via l’eradicazione dei bagolari a Crema, Codacons: “Uno scempio”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali