Eurocommercial inaugura il nuovo Shopping Village a Cremona VIDEO

Ieri l'apertura della nuova struttura: 11mila metri quadrati di negozi e food area.

Pubblicato:
Aggiornato:

Eurocommercial Properties, ha inaugurato ieri, 28 Novembre 2019, il nuovo complesso "Shopping Village" a Cremona. La nuova struttura accresce l'offerta disponibile e diventa il più grande polo commerciale della zona.

Il nuovo Shopping Village di Eurocommercial

Il progetto è stato concepito come un moderno hub commerciale, composto da 3 blocchi, ciascuno collegato da altri spazi comuni, quali: camminamenti pedonali, aree verdi e aree di servizio. Queste saranno progressivamente valorizzate per animare e far vivere tutto il complesso.

P1540439
Foto 1 di 2
P1540382
Foto 2 di 2

L'inaugurazione del nuovo Shopping Village

In occasione dell'apertura Eurocommercial ha organizzato una grande festa, che ha visto la partecipazione del Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e del direttore di Eurocommercial Roberto Fraticelli. Ospiti d'eccezione i giocatori della Vanoli Cremona squadra di Basket in Serie A, insieme al loro coach, nonché coach della nazionale italiana Romeo Sacchetti.

I negozi

All'interno dello Shopping Village trova spazio un mix accattivante di negozi che coinvolge operatori nazionali ed internazionali di forte attrattività. Troviamo infatti Decathlon per lo sport, con il primo punto vendita nella Provincia di Cremona, Conbipel per l'abbigliamento, Burger King, Sushiko, VeroCaffe e 480Gradi per l'offerta ristorativa. In aggiunta anche Brico io, punto di riferimento per il fai da te e Caddy's, per chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.

La struttura

L'area interessata si estende su 11.000 mq di GLA, oltre a 12.000 mq di aree verdi riqualificate e destinate ad uso pubblico, e può contare su un parcheggio esclusivo con 80 posti auto dotati inoltre di 3 postazioni di ricarica veloce per veicoli elettrici. Tutti gli edifici sono in classe energetica A realizzati secondo le più attuali tendenze ecosostenibili, per un investimento complessivo pari a € 20 milioni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali