Dalla Polonia a Crema per la proposta di matrimonio

Tra lo stupore dei passanti, il giovane si è inginocchiato in piazza Duomo e ha donato alla fidanzata l'anello.

Dalla Polonia a Crema per la proposta di matrimonio
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla Polonia a Crema per chiedere alla fidanzata di sposarlo: si è inginocchiato in piazza Duomo e ha mostrato l'anello all'amata... tra lo stupore dei passanti.

Dalla Polonia a Crema

Ha suscitato curiosità, stupore e anche un poco di commozione tra i passanti la singolare proposta di matrimonio andata in scena nel pomeriggio di venerdì 10 maggio 2019 in piazza Duomo, a Crema. Protagonista un giovane polacco arrivato in città, con la fidanzata, per ripercorrere le tappe del film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino.

LEGGI ANCHE: Chiamami col tuo nome vince l’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale

La proposta

I due, una volta arrivati a Crema si sono recati in Pro Loco per chiedere informazioni sull'itinerario della pellicola. Si sono così portati in piazza Duomo, dove il giovane ha chiesto ad alcuni passanti di potergli scattare una foto. Ed è stato proprio in quel momento che, sotto gli occhi stupiti delle persone che transitavano, il ragazzo si è inginocchiato e ha mostrato alla fidanzata l'anello, chiedendole di sposarlo. Inutile dire che, tra gli applausi dei presenti, la risposta è stata un !

LEGGI ANCHE: Controlli presso antiquari, sequestrati alcuni oggetti per verificarne la provenienza

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali