Connessione in tilt a Trigolo: senza internet per tre giorni

Codacons: "Il disagio patito è gravissimo. Risarcimenti per quanti che sono stati danneggiati".

Connessione in tilt a Trigolo: senza internet per tre giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Connessione in tilt a Trigolo: posta, banche, ditte e privati senza internet per tre giorni. Codacons: "Il disagio patito da tutti è gravissimo, ora risarcimenti per tutti coloro che sono stati danneggiati".

Connessione in tilt a Trigolo: senza internet per tre giorni

Tre giorni di disagi per tutti i trigolesi. Un intero fine settimana senza internet, causa un guasto alla fibra ottica della rete TIM che si sarebbe verificato per cause ancora da accertare lungo la dorsale tra Castelleone e Soresina. Il disagio è stato più grave del previsto soprattutto per gli esercenti commerciali, banche e poste che da venerdì pomeriggio a lunedì mattina non hanno potuto utilizzare i pos né mettere a disposizione gli sportelli automatici.

"Disagio gravissimo"

Così il Codacons:

“Il disagio patito a livello collettivo da tutti i trigolesi è gravissimo. Siano accertate le cause del guasto affinchè un episodio del genere non si ripeta in nessun caso. Ai danni patiti dagli esercenti commerciali deve essere sommato il disagio di chi da casa non ha potuto navigare per ben tre giorni. Tutti i danneggiati dovranno essere risarciti; per una consulenza sono a disposizione i nostri esperti all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com”.

LEGGI ANCHE: Ubriaco in bicicletta, denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcol

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali