Una bella sorpresa oggi, mercoledì 5 giugno 2019, per i followers comaschi di Chiara Ferragni. L’influencer cremonese infatti è sbarcata a Como.

Chiara Ferragni a Como

La visita della Ferragni è dovuta alla presentazione della sua make up collection. “Ciao Roma, oggi sono a Como”, queste le parole delle 32enne all’interno di una stories pubblicata direttamente dal suo profilo Instagram in mattinata.

Il pranzo nella cornice di Villa d’Este a Cernobbio e poi la conferenza stampa-evento aperto anche alle sue colleghe influencer. Insieme a lei ci sono il suo fidatissimo make up artist, Manuele Mameli e la sorella Valentina.

 

E Fedez?

I fan comaschi del rapper, nonché marito di Chiara Ferragni, resteranno invece a bocca asciutta. Per lui niente Como. Dopo il tour dell’ultimo album, Fedez ha deciso di volare a Los Angeles insieme al piccolo Leone, figlio della coppia che si è sposata poco meno di un anno fa a Noto. Alla fine degli impegni lavorativi la famiglia si riunirà nuovamente proprio in America.

Leggi anche:  Bambina uccisa a Cremona: il padre aveva una famiglia anche in Africa

Il bonus ai dipendenti

Recente la notizia che la bella Chiara ha voluto ringraziare i suoi collaboratori per il lavoro svolto nel 2018 donando loro un bonus di 3.400 euro. Che dire, per la cremonese è proprio un periodo d’oro!

(Foto Instagram Chiara Ferragni)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni regala un bonus di 3.400 euro ai suoi dipendenti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE