Chiara Ferragni regala un bonus di 3.400 euro ai suoi dipendenti

Donati ai suoi collaboratori per premiarli del loro impegno e del lavoro che svolgono quotidianamente.

Chiara Ferragni regala un bonus di 3.400 euro ai suoi dipendenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni regala un bonus di 3.400 euro ai suoi dipendenti: “Visti gli ottimi risultati relativi al bilancio 2018, la società ha deciso di destinare un bonus ai propri dipendenti”.

Chiara Ferragni: bonus di 3.400 euro ai suoi dipendenti

Dopo le voci di una seconda gravidanza e le polemiche per il compleanno festeggiato a Gardaland Chiara Ferragni torna a far parlare di sè. Per l'influencer cremonese, è il caso di dirlo, è proprio un periodo d'oro. Tanto che la nota fashion blogger ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus di 3.400 euro.

LEGGI ANCHE:

Chiara Ferragni e Fedez, secondo figlio in arrivo?

Chiara Ferragni festeggia il compleanno a Gardaland: bufera social sul costo

La bella Chiara ha voluto ringraziare i suoi collaboratori per il lavoro svolto nel 2018. Un anno che ha segnato una crescita di fatturato e di redditività che può essere misurata guardando l'aumento dello staff, che da 7 è passato a 15 dipendenti assunti a tempo indeterminato.

Anche make-up

Ma Chiara non si ferma qui. Ha da poco deciso di lanciare, in collaborazione con la nota casa francese Lancôme, anche una capsule collection di make up firmata e ideata interamente da lei e che promuoverà in un tour nelle profumerie di tutta Italia a partire dal prossimo 7 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m creating so many different iconic looks using my #LancomexChiaraFerragni products and this is my creative look ❤️ @lancomeofficial #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Seguici sui nostri canali