Chiara Ferragni e Fedez, secondo figlio in arrivo?

E' quello che ha lasciato intendere il rapper in una stories su Instagram e il commento dell'influencer cremonese non si è fatto attendere ...

Chiara Ferragni e Fedez, secondo figlio in arrivo?
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni e Fedez, in arrivo il secondo figlio? L'insolito annuncio del cantante e del figlio Leone in una stories su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez, secondo figlio in arrivo?

In arrivo una seconda gravidanza per Chiara Ferragni? E' la domanda che in tanti si stanno ponendo dopo che Fedez ha postato una stories su Instagram. A distanza di poco più di un anno dalla nascita del primogenito Leone sembra che la famiglia stia per allargarsi. O almeno è quello che lascia intendere Fedez su Instagram.

LEGGI ANCHE: Leone, il figlio di Chiara Ferragni, compie un anno FOTO e VIDEO

La stories

In una stories si vede il rapper giocare con il figlio a fare il ponte. E come spiega il marito di Chiara Ferragni: “Nella cultura cinese si dice che quando un bambino fa così prevede una gravidanza. Leo mediamente ne prevede una ogni tre ore”. Ma il dettaglio che ha destato maggiore curiosità è stata la frase pubblicata da Fedez che in un commento ha scritto: “Cucciolata in arrivo. Auguri Chiara Ferragni!” Inutile dire che i fans della coppia sono letteralmente impazziti.

La risposta di Chiara

La risposta di Chiara non si è fatta attendere. L’influencer cremonese non ha però nè smentito né confermato, destando ancora più interesse e curiosità. Si è limitata a commentare postando tanti cuoricini. A noi non resta che aspettare e vedere che succederà.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni festeggia il compleanno a Gardaland, bufera social sul costo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali