Chiara Ferragni e Fedez, festa blindata questa sera al Palasport di Vigevano: zona blindata attorno all’impianto.

Chiara Ferragni e Fedez al Palasport di Vigevano

Ormai manca proprio poco, è al Palasport di Vigevano che questa sera, Chiara Ferragni e Fedez, terranno una blindatissima festa privata. La nota influencer cremonese e il cantante, ospiteranno gli amici e i parenti nell’impianto sportivo che hanno preso in affitto. In realtà la struttura di via Cappuccini è inaccessibile già da una settimana, da quando cioè sono iniziate le prove e l’allestimento della serata che si concluderà intorno a mezzanotte.

Il party al supermercato

Per il rapper è un ritorno al palasport di Vigevano dove l’anno scorso si esibì assieme a J-Ax collaudando il concerto che poi i due portarono in giro per l’Italia. L’ultima festa dei Ferragnez risale allo scorso mese di ottobre, quando per il compleanno del cantante, la Ferragni aveva deciso di organizzare un party in un supermercato. Una festa durante la quale alcuni invitati avevano cominciato a tirarsi gli alimenti scatenando una tempesta di polemiche social.

Leggi anche:  Chiara Ferragni: ecco quanto fa guadagnare ai mostri sacri della moda la cremonese

Città “blindata”

Per ragioni di sicurezza il sindaco di Vigevano, Andrea Sala, ha vietato la vendita di alcolici e bevande da asporto in bottiglie di vetro e in lattina nelle aree attorno al palazzetto. Inoltre, in previsione proprio dell’affluenza di un considerevole numero di persone, la zona alla periferia della città sarà presidiata dalle forze dell’ordine e l’accesso al parcheggio della struttura sarà consentito soltanto agli invitati alla festa.

LEGGI ANCHE: Salame contaminato, richiamato un lotto di “Citterino”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE