Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star

Fans in delirio per l'arrivo dell'influencer cremonese al Festival del Cinema dove presenta il suo docufilm "Chiara Ferragni – Unposted".

Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star: la nota influencer cremonese si trova al Lido alla Mostra del Cinema per presentare il suo docufilm: "Chiara Ferragni -Unposted".

Chiara Ferragni accolta a Venezia come una vera star

Oggi è il grande giorno! Questa sera alle 20.30 è in programma alla Mostra del Cinema di Venezia il docufilm di Chiara Ferragni. La famosissima influencer cremonese è sbarcata al Lido di Venezia nella giornata di ieri, in compagnia del marito Fedez ed è stata accolta come una vera star.

“Chiara Ferragni - Unposted”

“Chiara Ferragni - Unposted”, questo il titolo del suo docufilm, è in programma nella Sezione Sconfini. L'influencer cremonese si racconta o meglio affida il suo racconto ad uno sguardo femminile, quello della regista Elisa Amoruso, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social ma senza pregiudizi nei confronti di questi e soprattutto di Chiara.⁣

Vedremo Chiara agli anni del liceo a Cremona fino a quelli americani a Los Angeles, passando dalla fondazione del suo blog The Blonde Salad, clamoroso e fortunato fenomeno commerciale che l’ha lanciata come imprenditrice digitale, per finire con l’incontro e l’amore con il rapper Fedez, che l’ha resa mamma del piccolo Leone, nato il 19 marzo del 2018.

Ovviamente molto atteso è anche il red carpet che precederà la proiezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Venezia ? @chiaraferragniunposted #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni regala un bonus di 3.400 euro ai suoi dipendenti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali