Bando Leva Civica Regionale, 5 posti disponibili in Comune

Le domande vanno presentate dal 6 al 29 agosto.

Bando Leva Civica Regionale, 5 posti disponibili in Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Leva Civica Regionale, 5 posti disponibili in Comune a Cremona.

Leva Civica Regionale

Dal 6 e sino al 29 agosto sarà possibile presentare domanda per partecipare al bando di Leva Civica Regionale, per il quale verranno selezionati 5 giovani per il Comune di Cremona.

A chi è rivolto

La Leva Civica è un'esperienza della durata di un anno aperta su base volontaria a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, cittadini/e italiani/e o comunitari o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Lombardia da almeno due anni. I progetti – che partiranno il 1°ottobre 2018 e si concluderanno il 30 settembre 2019 – riguardano i seguenti ambiti: assistenza e servizio sociale; promozione e organizzazione di attività educative, culturali e sportive.

Come presentare domanda

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 29 agosto 2018 a mezzo del servizio postale o consegnata personalmente, presso Comune di Cremona, Ufficio Protocollo, piazza del Comune n. 8 (piano terra – ingresso da piazza Stradivari, 7), nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30.

Le selezioni

Per essere selezionati, i volontari di Leva civica non devono aver avuto rapporti di lavoro dipendente o altre forme di collaborazione compreso il Servizio Civile, negli ultimi 12 mesi, con il Comune di Cremona. Le selezioni si svolgeranno nei giorni 3, 4, 5 e 6 settembre 2018 presso la sala Commissioni del Settore Politiche Educative, via del Vecchio Passeggio n. 1.

Per informazioni è disponibile il personale del Servizio Progetti e Risorse del Comune di Cremona (via Dante, 149 – Teatro Monteverdi).

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali