ASST Cremona, passaggio di consegne per la direzione amministrativa

Il neodirettore Generale Giuseppe Rossi ha assegnato gli incarichi di vertice.

ASST Cremona, passaggio di consegne per la direzione amministrativa
Pubblicato:
Aggiornato:

Il neodirettore Generale Giuseppe Rossi ha assegnato gli incarichi di vertice. Passaggio di consegne per la Direzione Amministrativa: al posto di Alessandra Bruschi arriva Gianluca Bracchi.

ASST Cremona, nominati i nuovi incarichi di vertice

A ricoprire l’incarico di Direttore Sanitario dell’Azienda Socio Sanitaria di Cremona sarà Rosario Caninogià in carica nel medesimo ruolo dal 2017. Canino dal 1998 Direttore Medico del Presidio Ospedaliero Oglio Po ha al suo attivo una lunga esperienza maturato in Azienda e sul territorio. Canino è stato, infatti,  promotore e partecipe di alcuni processi fondanti del nuovo assetto aziendale come l’accreditamento Joint Commission dell’Oglio Po, la ri-organizzazione per intensità di cura.

A ricoprire l’incarico di Direttore Socio Sanitario sarà Paola Mosa, in carica nello stesso ruolo dal gennaio 2016. Mosa - già Direttore Sociale dell’ex ASL della Provincia di Cremona e Dirigente del Servizio Famiglia e Dipartimento ASSI è professionista affermata a Cremona, riconosciuta proprio per le molteplici competenze in ambito socio sanitario. Dall’entrata in vigore della Legge 23/2015 ha svolto un importante lavoro di integrazione fra la rete territoriale e l’ospedale.

Cambio alla Direzione amministrativa

Per la Direzione amministrativa passaggio di consegne fra Alessandra Bruschi Gianluca Bracchi che approda a Cremona dall’ASST di Lodi dove ha svolto il medesimo ruolo di Direttore Amministrativo.  Classe 1966, Bracchi è laureato in giurisprudenza ad indirizzo forense all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e vanta un’esperienza lavorativa dirigenziale ultradecennale presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali