Asfaltature lungo la "Soncinese", modifiche alla viabilità

I lavori, tempo permettendo, dureranno circa 3 settimane.

Pubblicato:
Aggiornato:

Asfaltature lungo la Soncinese a partire dal prossimo 16 settembre: previste modifiche alla viabilità. I lavori, tempo permettendo, dureranno circa 3 settimane.

Asfaltature lungo la Soncinese, modifiche alla viabilità

La Provincia di Cremona ha programmato l’esecuzione dei lavori di fresatura e asfaltatura del piano viabile, disponendo l’istituzione di senso unico alternato temporaneo regolato da movieri ovvero da impianto semaforico nonché di divieto di sorpasso e limite di velocità a scalare di 70 – 50 - 30 km/h in avvicinamento alle zone lavori, lungo la SPEXSS498 "Soncinese" dal Km 57+290 al Km 58+000, dal Km 63+200 al Km 63+545, dal Km 64+683 al Km 67+200, dal giorno 16 settembre 2019 alla fine dei lavori (in sostanza dai pressi del Migliaro (Cremona) in direzione Casalbuttano, fino circa ad un dopo km l'abitato di Castelverde ed un secondo tratto della lunghezza di circa 700 metri appena prima dell'abitato di Casalbuttano).

I lavori, tempo permettendo, dureranno circa 3 settimane. Il senso unico alternato sarà solo di giorno, mentre di sera la viabilità sarà ripristinata in modo regolare.

LEGGI ANCHE>> Addio a Luca: nonostante la malattia non rinunciò ai suoi cani

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali