Allarme erba alta a San Felice e lungo la ciclabile del Maristella

Codacons: "La situazione è seria, cosa si aspetta ad intervenire?".

Allarme erba alta a San Felice e lungo la ciclabile del Maristella
Pubblicato:
Aggiornato:

Allarme erba alta a San Felice e lungo la ciclabile del Maristella, Codacons: "La situazione è seria, cosa si aspetta ad intervenire?".

Allarme erba alta a San Felice e lungo la ciclabile del Maristella

Il degrado regna sovrano nel quartiere San Felice di Cremona. Qui l’erba raggiunge ormai l’altezza di due metri coprendo la visuale di chi transita lungo la ciclabile, ma anche di chi parcheggia nello spiazzo antistante i condomini di via Caudana. Situazione analoga anche nel parco giochi con ovvie conseguenze per la fruibilità dell’area. Non migliore neanche la condizione della ciclabile del Maristella dove chi transita in bicicletta si trova a dover evitare lunghi arbusti che invadono la carreggiata.

"Cosa si aspetta ad intervenire"

Codacons: “Si tratta di una questione annosa ben lungi dall’essere risolta se è vero come è vero che anche in altre zone della città le cose non vanno meglio. Al Cambonino, nella zona di Viale Lungopo Europa e nelle due ciclabili del Bosco ex Parmigiano e quella di via Brescia le condizioni dell’erba non sono poi così differenti. E’ indispensabile intervenire prontamente per garantire la piena fruibilità di questi spazi pubblici. Oggi diffida del Codacons al comune di Cremona”.

LEGGI ANCHE>> Sì al Conte Bis, ecco la lista dei ministri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali