Incidente stradale, malore e caduta SIRENE DI NOTTE

Gli interventi nella notte appena passata da parte dei soccorritori del 118.

Incidente stradale, malore e caduta SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Cremona in via Castelleone, malore per un 23enne a Casaletto Vaprio e caduta per una donna di 54 anni a Soncino.

Incidente stradale

Scontro tra due auto in via Castelleone a Cremona poco prima della mezzanotte. Sul posto è intervenuta la Croce Verde cittadina. Coinvolte 3 persone: due donne di 38 e 57 anni e un uomo di 59 anni. Fortunatamente per nessuno dei feriti si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale e la Polstrada per accertare la reale dinamica dell’accaduto.

Malore a Casaletto

A Casaletto Vaprio in piazza Maggiore un ragazzo di 23 anni si è sentito male. L’allarme è stato lanciato all’1.30 e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato il giovane presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.

Caduta a Soncino

In via Gazzuoli a Soncino, una donna di 54 anni è caduta da una scala. Il tutto è successo qualche minuto dopo le 21.00 e a prestarle soccorso sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza. La donna è stata trasferita presso l’ospedale di Crema, in codice verde, per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali