Evento violento a Crema soccorso un uomo di 30 anni.

Evento violento

Pochi minuti prima delle 22.00 in viale della Repubblica a Crema soccorso un uomo di 30 anni per quella che è stata classificata come aggressione. Sul posto è intervenuta la locale compagnia dei Carabinieri e un’ambulanza della Croce Verde. L’uomo, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Da accertare ancora la reale dinamica di quanto accaduto.

Cadute al suolo

Due le cadute registrate nella serata di ieri e che hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118. La prima, poco dopo le 20.00 a Cingia De’ Botti in via 24 Aprile, ha vista coinvolta una donna di 86anni che è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata all’ospedale di Cremona in codice verde. Alle 21.35 altra caduta questa volta a Cremona presso l’impianto sportivo di via Caprera 34. Coinvolta una donna di 68 anni soccorsa da un’ambulanza della Croce Verde di Cremona e trasportata all’Ospedale di Cremona. Anche per lei nessuna grave conseguenza.

Leggi anche:  Infortuni e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE Emergenza eroina nel Cremonese terzo arresto in una settimana oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!