Cremonese-Ascoli, le probabili formazioni | Forza Cremo

Cremo, dubbi su Pesce dall'inizio e sulla coppia di attaccanti. L'Ascoli dovrebbe tenere il 3-5-1-1 e sfruttare il duo Mogos-Mignanelli sulle fasce.

Cremonese-Ascoli, le probabili formazioni | Forza Cremo
Pubblicato:

Cremonese-Ascoli: le probabili formazioni.

Cremonese-Ascoli: la Cremonese

La Cremonese non tradisce e riparte dal consueto 4-3-1-2 anche per cercare di vincere lo scontro diretto contro l'Ascoli. Anzi, forse saranno i marchigiani ad adattarsi al sistema di gioco grigiorosso. A disposizione di Tesser sono tornati a disposizione Garcia Tena, che ha scontato la giornata di squalifica martedì, e Castrovilli, reduce da un paio di settimane di infortunio. Davanti a Ujkani difesa a quattro con Cinaglia e Renzetti rispettivamente terzino destro e sinistro, centrali Canini e Marconi; in mezzo al campo e davanti ci sono i dubbi più grandi: Pesce potrebbe giocare uno scampolo di match ma forse nella ripresa, allora si va verso la riconferma del trio Cinelli-Arini-Cavion, con anche Macek scalpitante. Davanti a Piccolo, possibile che dopo due gare complete Camará torni in panchina. Si contendono due maglie Scappini, Gomez e Scamacca.

L'Ascoli

Mister Cosmi per il suo Ascoli dovrebbe alla fine optare per il modulo che più gli dà certezze, quindi il 3-5-1-1, anche se alla vigilia ha lasciato intendere che avrebbe potuto anche schierarsi a quattro dietro. Davanti all'ex portiere dell'Alessandria Agazzi, tornato dalla squalifica, il trio Padella-Cherubin-Gigliotti; gli esterni di centrocampo sono Mogos a destra e Mignanelli a sinistra, in mezzo invece Buzzegoli davanti alla difesa con ai lati Addae a destra e Clemenza a sinistra. Sarà Lores Varela a fare da appoggio all'attaccante Monachello, arrivato nel mercato di riparazione. Panchina quindi per il figlio d'arte Simone Andrea Ganz. Assenti Bianchi, Pinto, D'Urso, Martinho e Mengoni.

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Marconi, Renzetti; Cinelli, Arini, Cavion; Piccolo; Gomez, Scappini. All.: Tesser

ASCOLI (3-5-1-1): Agazzi; Padella, Cherubin, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Clemenza, Mignanelli; Varela; Monachello. All.: Cosmi

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

Seguici sui nostri canali