Cremona Rugby: la Kiklos Summer Cup Beach Rugby nel weekend del 9/10 giugno.

Cremona Rugby

Trasferta al mare per il Cremona Rugby nel weekend del 9 e 10 giugno. Alcuni ragazzi della squadra under 12 sono partiti verso Bellaria-Igea Marina per partecipare alla Kiklos Summer Cup Beach Rugby 2018. Due le giornate di gara e quattro gli avversari da battere Rimini Rugby, Rugby Fermo, Leoni di Cavezzo Rugby e I Cinghiali Rugby.

Gli incontri di sabato

Sabato la prima fase a gironi, un tutti contro tutti che ha visto i nostri galletti battere una dopo l’altra tutte le squadre avversarie arrivando primi nella giornata e conquistandosi così l’accesso diretto alla semifinale il giorno successivo. Quattro partite difficili contro avversari tosti ma i ragazzi, alla prima esperienza di rugby su sabbia, hanno stupito tutti con un gioco veloce e un ottimo sostegno. Dopo le partite un po’ di svago, in serata i ragazzi hanno partecipato al Fluo Party organizzato da Kiklos con balli e divertimento.

Vittoria finale

Domenica due le partite in programma, la prima è la semifinale con I Cinghiali avversario molto combattivo e forte, qualche piccolo infortunio non ha fermato i nostri che vincono ancora una volta. La vittoria porta l’under 12 in finale contro Rugby Fermo, l’avversario con giocatori veloci e di peso è un osso duro e dopo il primo minuto riesce a segnare. La tensione della finale però si trasforma in grinta e i nostri rimontano portandosi in vantaggio. L’ottima difesa e il gioco al largo permette alle ali di segnare altre tre volte e al fischio finale Cremona Rugby vince salendo sul gradino più alto del podio.

Gli allenatori: “L’emozione e la felicità erano alle stelle e il sorriso dei ragazzi con la medaglia al collo è stato impagabile!”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!