Campionato Regionale motocross terza prova a Cremona

La manifestazione ha visto impegnati oltre 150 piloti nella giornata di domenica scorsa.

Campionato Regionale motocross terza prova a Cremona
Pubblicato:

Campionato Regionale motocross: domenica 20 maggio si è svolta a Cremona la terza prova.

Campionato Regionale motocross

Il meglio del motocross lombardo ha fatto tappa a Cremona domenica scorsa, 20 maggio, per la terza prova del campionato regionale della Federazione Motociclistica Italiana. Oltre 150 i piloti che hanno preso parte alla manifestazione perfettamente orchestrata dai soci del Motoclub Cremona.

I piazzamenti

Vittoria assoluta nella Top Class MX1 per il bresciano Alessandro Giorgi che ha vinto davanti a Ragadini e Terraneo. Paolo Lugana si è imposto invece nella Top Class MX2. Ottime prestazioni per i piloti locali nella classe MX1: il cremasco Alessandro Goldaniga ha ottenuto la vittoria nella FAST mentre Giancarlo Cittadini di Palazzo Pignano ha terminato al primo posto nella RIDER. Il cremasco Marco Rossoni ha chiuso al terzo posto nella 125 Senior. Nella stessa classe buona prova per il pilota del Motoclub Cremona Jacopo Piccioni che ha centrato l’ottavo posto assoluto. Anche Lorenzo Signori ha portato in alto i colori del sodalizio cittadino terminando decimo nella classe MX2 Over40.

I prossimi appuntamenti

Archiviata la gara di campionato regionale, l’attività del Motoclub Cremona continuerà per tutta l’estate con le normali sessioni di allenamento, mentre per quanto riguarda le competizioni l’appuntamento è per i prossimi 15-16 settembre quando il curatissimo impianto situato in Zona Porto ospiterà il round conclusivo del Campionato Italiano Motocross e, in concomitanza, il penultimo di quello riservato a Quadcross e Sidecarcross.

001_Goldaniga
Foto 1 di 5
002_Rossoni
Foto 2 di 5
003_Partenza
Foto 3 di 5
004_Signori
Foto 4 di 5
005_Action
Foto 5 di 5

LEGGI ANCHE Nigeriano senza permesso di soggiorno si rifiuta di salire sull’aereo  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali