Alviero Chiorri in Curva Sud per Cremo-Venezia | Forza Cremo

Il tifo organizzato grigiorosso comunica su Facebook la presenza del marziano, ex attaccante e icona della Cremo degli anni Ottanta.

Alviero Chiorri in Curva Sud per Cremo-Venezia | Forza Cremo
Pubblicato:
Aggiornato:

Alviero Chiorri ex attaccante e icona della Cremo anni '80 in Curva Sud.

Alviero Chiorri

Uno dei giocatori più rappresentativi della storia della Cremonese - se non il più rappresentativo - sarà in Curva Sud 'Erminio Favalli' sabato pomeriggio in occasione di Cremonese-Venezia, crocevia fondamentale per la salvezza in B dei grigiorossi. Parliamo del marziano Alviero Chiorri, attaccante dotato di una classe sopraffina che ha vestito la nostra casacca dal 1984 al 1992 totalizzando 22 reti in 179 partite.

Icona della Cremo

Le sue qualità ne hanno fatto un'icona della Cremo degli anni Ottanta e giocatori del suo calibro non se ne sono probabilmente più visti sotto il Torrazzo da quegli anni ad oggi. Ad annunciare la sua presenza in Curva Sud, la stessa che gli dedicò lo striscione "Alviero is magic", sono stati i tifosi grigiorossi con un post pubblico sulla pagina Facebook Noi siamo i cremonesi. Una presenza fondamentale che speriamo porti fortuna ai ragazzi di Mandorlini, che con una vittoria sui lagunari archivierebbero quasi certamente il discorso salvezza.

FONTE:  cuoregrigiorosso.com

TORNA ALLA HOME E LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali