Notte tranquilla nel Cremonese SIRENE DI NOTTE

L’ultimo intervento da parte dei soccorritori del 118 risale al pomeriggio di ieri per un incidente stradale.

Notte tranquilla nel Cremonese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte tranquilla nel Cremonese: ultimo intervento nel pomeriggio di ieri per un incidente stradale a Pandino.

Notte tranquilla

Una notte tranquilla quella appena trascorsa, per i centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Nessuna chiamata è stata effettuata in notturna. L’ultimo intervento risale al pomeriggio di ieri per un incidente stradale a Pandino.

Incidente a Pandino

Un 67enne è stato soccorso nel pomeriggio di ieri, esattamente alle 16.13 a Pandino. Forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, l’uomo è uscito di strada con la propria auto in via Padre Marcellino.  Immediati i soccorsi allertati in codice giallo. Sul posto un’ambulanza, un mezzo di soccorso avanzato e i vigili del fuoco. Fortunatamente le condizioni dell’uomo dopo i primi accertamenti non sono apparse gravi. E’ stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Crema per effettuare i rilievi come è prassi in questi casi.

Evento non noto

Anche nella serata di ieri un altro intervento da parte dei sanitari del 118 andato a vuoto. Alle 21.15 allertata un’ambulanza della Croce Verde che si è portata in via del Giordano a Cremona per un malore non meglio specificato. Una volta giunta sul posto, però, non ha trovato nessun riscontro.

Seguici sui nostri canali