Morta all’improvviso a 14 anni

Ancora sconosciute le cause della morte. Si attende il riscontro dell'autopsia.

Morta all’improvviso a 14 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sta ancora attendendo il risultato dell’autopsia, prevista questa mattina. Restano quindi sconosciute al momento le cause della morte, una tragedia come riportato da BresciaSettegiorni.it che ha lasciato senza parole tutti. La quattordicenne è morta agli Spedali Civili di Brescia dopo un tentativo disperato di rianimarla da parte della madre e del personale medico.

Sara Gatti

Muore improvvisamente, per cause ancora sconosciute, Sara Gatti, 14 anni compiuti lo scorso gennaio e residente a Rodengo Saiano. Frequentava l’ultimo anno della Scuola Media Benedetto da Norcia del paese. Ancora pochi mesi e avrebbe fatto il suo ingresso nel mondo delle scuole superiori. 

La morte

La mamma, dopo aver chiamato più volte Sara per andare a scuola e senza ricevere alcuna risposta, è corsa nella camera della ragazzina. Da quell’istante il tentativo disperato di salvare la ragazza già in condizioni critiche. La madre, infermiera nel reparto di Anestesia e rianimazione degli Spedali Civili di Brescia, ha tentato in tutti i modi di rianimarla attendendo i soccorsi. Con l’arrivo dell’eliambulanza, Sara è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove il personale sanitario ha cercato in tutti i modi di salvarla. L’autopsia non ha ancora sciolto i dubbi sulla morte della quattordicenne che, apparentemente, godeva di ottima salute.

Seguici sui nostri canali