Incidente stradale a Casalmaggiore, coinvolte 4 persone SIRENE DI NOTTE

Lo scontro tra due autovetture si è verificato alle prime luci dell’alba lungo la SS343.

Incidente stradale a Casalmaggiore, coinvolte 4 persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Casalmaggiore alle 5.41 di questa mattina: ferite 4 persone. A Cremona intervento per malore e per un’aggressione.

Incidente stradale a Casalmaggiore

Nella prima mattinata di oggi alle 5.41 si è verificato un incidente stradale lungo la SS343 in territorio di Casalmaggiore. Coinvolte 4 persone: un 25enne, un 26enne, una 28enne e un 39enne. Sul posto, a prestare soccorso un’ambulanza della Croce Rossa di Pandino che ha trasportato i feriti presso l’ospedale di Casalmaggiore. Nessuno dei coinvolti è in gravi condizioni.

Malore a Cremona

All’1.04 intervento dei sanitari del 118 a Cremona. Soccorsa una ragazza di 26 anni, probabilmente per un malore, mentre si trovava in piazza Risorgimento. Un’ambulanza della Croce Verde di Cremona, dopo le prime cure sul posto ha trasferito la ragazza presso l’ospedale cittadino per accertamenti. Le sue condizioni sono buone.

Evento violento a Cremona

Ancora un evento violento classificato come “aggressione” nella serata di ieri. Alle 21.15 soccorso un 56enne in via della Fogarina. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde di Cremona. Per l’uomo non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul fatto indaga la Questura di Mantova.

Seguici sui nostri canali