Incidente stradale a Bonemerse, grave un 27enne SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso in via Casalmaggiore e trasportato all’ospedale cittadino.

Incidente stradale a Bonemerse, grave un 27enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Incidente stradale a Bonemerse nella serata di ieri sera: un 27enne grave in ospedale. A Crema soccorsa per un malore una 73enne. Malore anche per un 32enne nel Mantovano.

Incidente stradale a Bonemerse

Alle 22.41 di ieri sera si è verificato un incidente stradale a Bonemerse in via Casalmaggiore. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco, oltre a un’ambulanza della Croce Verde e a un’automedica. Soccorso un 27enne le cui condizioni sono apparse subito abbastanza serie. Il giovane è stato immediatamente trasportato presso l’Ospedale cittadino. Sul luogo dell’incidente anche la locale compagnia dei Carabinieri per effettuare i rilievi di rito.

Malore a Crema

Intervento in via Luigi Cadorna a Crema alle 3.57 di questa notte. Soccorsa una donna di 73 anni che ha accusato un malore. Sul posto l’ambulanza della Croce Verde che ha trasportato la donna presso l’ospedale di Crema. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Malore nel Mantovano

A Cavriana (MN) soccorso un 32enne in Strada Teze. Un’ambulanza della Croce Azzurra di Mantova ha trasportato il giovane presso l’Ospedale di Castiglione delle Stiviere. Le sue condizioni sono buone. Su quanto accaduto è stata allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Brescia.

Seguici sui nostri canali